FORESTO, GRANDE SUCCESSO PER LA MAGIA DEL NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

FORESTO – Domenica 1 dicembre Foresto ha accolto per le sue strade la quarta edizione dei mercatini di Natale, dal titolo: Foresto e la magia del Natale. L’allestimento delle bancarelle, dalla mattina presto, in una fredda domenica di dicembre, tra le vie del paesino, in un clima natalizio, ha aperto il mese dedicato al Natale. I venditori ambulanti, imbacuccati, hanno portato sui banchi, i prodotti del loro operato, dall’enogastronomia, all’hobbistica.

Colore e musica per le vie di Foreste e la possibilità, per i più piccoli, di consegnare la letterina direttamente a Babbo Natale oppure di incontrare il suo antagonista, il Grinch, girando tra le bancarelle. Allestito un bar in paese con la possibilità per i partecipanti di consumare qualcosa di caldo. Proposto pranzo, con menù dalle portate all’altezza di un pranzo di Natale, realizzato dai volontari dell’Associazione Gruppo Amici della Montagna (GAM) di Foresto, nei locali della parrocchia. In programma anche due momenti di dimostrazione di volo a cura della fattoria didattica fantaparco.

Una simpatica domenica, dedicata al Natale per acquistare decorazioni, regali oppure semplicemente prendere idee e spunti creativi da chi, lavorando i prodotti primari oppure riciclando, con manualità e fantasia, sa realizzare dei simpatici capolavori.

Fotografie, testo e video di LAURA BELLANDO

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.