SAN GIORIO – In riferimento ai fatti che il 15 luglio scorso hanno comportato la sospensione della seduta d’insediamento del Consiglio Comunale di San Giorio, l’Unione Montana Valle Susa precisa quanto segue: “L’Unione Montana ribadisce con forza il proprio impegno antifascista e la propria contrarietà a qualsiasi forma di ideologia che inneggi al fascismo. Allo stesso tempo, condanna fermamente gli episodi che hanno ostacolato il normale e democratico svolgimento del Consiglio Comunale. Riteniamo che ogni espressione di dissenso debba trovare spazio nel rispetto delle regole democratiche e delle istituzioni. Impedire il regolare svolgimento di un’assemblea eletta democraticamente rappresenta un atto che va contro i principi stessi della democrazia e della convivenza civile. Con l’auspicio che i prossimi incontri del Consiglio Comunale possano svolgersi in un clima di maggiore serenità e rispetto, l’Unione Montana rinnova il proprio sostegno al Sindaco Danilo Bar e all’intera Amministrazione Comunale di San Giorio di Susa, impegnata a operare nel rispetto dei valori democratici e antifascisti che da sempre contraddistinguono la nostra comunità”.
FORZA NUOVA A SAN GIORIO DI SUSA, L’UNIONE MONTANA: “SIAMO ANTIFASCISTI, MA CONDANNIAMO CHI IMPEDISCE IL CONSIGLIO COMUNALE”
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
e allora fate pace col cervello e con la storia ! antifascisti ? mah…..
Tanta tanta pubblicità a FN gratis , ed è quello che volevano e stanno ottenendo, nel bene o nel male.
Nel frattempo a venaus i democraticamente eletti askatasuna trasformano un pezzo di valle in campo di battaglia. Da un lato democrazia ed espressione di voti dall’altra violenza sopraffazione droga. Ottimo
max power min brain…se sono veramente antifascisti corentemente criticano chi usa metodi fascisti come hanno fatto i tuoi amici il 15 luglio.
Gli antifascisti che usano metodi fascisti
Siete destrofobici, più che altro, con la premessa di antifascismo.