dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE
CASELETTE – Gran finale per i festeggiamenti di Sant’Abaco, con la 45ª edizione del concerto da parte del Corpo Musicale di Caselette. Diretto dal maestro Giorgio Bunino, alla presenza del presidente onorario Lino Farca, dell’Amministrazione Comunale al completo e presentato della presidente Daria Valsania che ha ringraziato i tanti presenti: “La solita numerosa partecipazione è per noi motivo d’orgoglio. Vedere il salone pieno di ascoltatori è un premio per noi, per le serate passate a preparare questo concerto”.
Il Concerto di Sant’Abaco è stato come sempre dedicato alla Madrina e al Padrino delle celebrazioni, quest’anno Anna Messina e Marco Borsi, con una sorta di passaggio di testimone da quelli uscenti accompagnati dai figuranti della Contessa e del Conte Cays, Beatrice ed Edoardo Ossola. Dodici le tracce da Twist and Shout, passando per De Andrè for Band e arrivando a Lou Dalfin che hanno reso il tradizionale appuntamento un vero evento musicale.
Il prossimo venerdì 23 febbraio inoltre l’Unitre ha organizzato un incontro proprio per celebrare e raccontare il 45° anno del Corpo Musicale di Caselette.