SUSA / BARDONECCHIA – Dalla Valle di Susa in aiuto delle zone terremotate colpite anche dal maltempo. Sono partiti oggi pomeriggio alcuni volontari della Valle, da Susa e Bardonecchia, grazie ad un’idea di un gruppo di amici appassionati della neve. Hanno messo a disposizione 7 motoslitte, che saranno utilizzate in Abruzzo e nelle Marche, proprio dove c’è l’hotel travolto dalla valanga, e a favore degli allevatori che hanno gli animali bloccati nella neve ad Arquata del Tronto. “Ho parlato oggi con il sindaco, e siamo partiti per dare una mano – spiega Matteo Mussa a ValsusaOggi – stiamo andando giù con le motoslitte e un carico di viveri, giacche e altri prodotti utili, raccolti dai commercianti della Valle e privati. Insieme a me ci sono alcuni amici, che ho coinvolto in questo viaggio”.
Ancora una volta la Valle di Susa dimostra di avere un grande cuore: un plauso a Matteo a ai suoi amici, per la generosità concreta.
Spero che leggano questo articolo la platea di giovani annoiati di un articolo precedente…sono sicura che questi giovani in gamba che aiutano chi ha realmente bisogno, non si annoiano per niente…queste sono persone da imitare!
BRAVI !!!!!!