BARDONECCHIA – Questa sera, sabato 7 settembre, è stato rinvenuto un cadavere lungo la Dora a Bardonecchia, all’incrocio con via Montenero, in centro paese nei pressi di via Medail.
Secondo indiscrezioni si tratterebbe di un migrante.
Le operazioni di recupero della salma sono iniziate intorno alle 21: sul posto carabinieri, polizia, vigili del fuoco. I soccorritori hanno svolto un lavoro eccellente, con la massima cura e delicatezza sono riusciti a tirare su il cadavere, aiutandosi con una gru. Il corpo è stato subito trasportato all’ospedale: le operazioni si sono concluse intorno alle 23.
L’identità è ancora da confermare ufficialmente: gli agenti di polizia stanno effettuando accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Il corpo era in forte stato di decomposizione.
Domenica 8 settembre, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno confermato che si tratta del cadavere di un migrante.
Nessuna denuncia di scomparsa che possa dare un indizio per capire chi possa essere? Mamma mia , come nel 1500 dove le persone venivano gettate e non si sapeva chi erano….speriamo trovino presto l’ identita’ per informare per lo meno i parenti.Certo qui non si sa se sia caduto o se l’ hanno gettato, pero’ e’ un fatto inquietante….mah!
I migranti posso essere anche di razza bianca…
Quanto tempo il corpo di questo poverino è rimasto lì a decomporsi, in mezzo alla cittadina??
Fin che ci sono le frontiere continueranno esserci morti!
Ps: la frontiera uccide