FOTO / FERRIERA, LA SFILATA DI CARNEVALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal GRUPPOSAN MAURIZIO

FERRIERA – Nel pomeriggio di sabato Ferriera si è riempita dei colori del Carnevale, grazie all’animazione promossa dal “Gruppo San Maurizio”, che, come tradizione, ha organizzato la sfilata dei gruppi mascherati per le vie della frazione. Soddisfacente la partecipazione, con ben otto gruppi iscritti e molti bambini e famiglie, che hanno attraversato tutto il paese, da piazza San Maurizio a via Cesare Ramo.

Un grazie e un riconoscimento a tutti i gruppi, a iniziare dal carro del gruppo folkloristico di Reano “Gli spiriti e i folletti”. Quindi, il carro dell’oratorio di Ferriera “Alla ricerca di Nemo”, il carro dell’oratorio di Buttigliera Alta “Marvel Team” e i carretti dell’asilo “Caduti in guerra” sempre di Buttigliera Alta. Grazie anche ai gruppi mascherati degli scout di Ferriera “Biancaneve e i 30 nani”, del rione del Caval Gris “Facce dentro” e degli Arlecchini Occasionali.

Il prossimo appuntamento, con il secondo tempo del carnevale ferrierese è fissato per la serata del 2 marzo dalle ore 19.30 presso il Palabianco di via dei Comuni. Accanto al tradizionale menù a base di polenta, spezzatino, salsiccia, toma e bugie, in collaborazione con gli animatori dell’oratorio Sacro Cuore di Ferriera, si proporranno giochi, truccabimbi e altre attività dedicate ai più piccoli. Per gli adulti ci sarà la musica dal vivo della band di Mimmo Mirabelli.

Per maggiori informazioni e prenotazioni con successivo acconto per la cena presso il dopolavoro di via Cesare Ramo è possibile contattare il numero telefonico 320-2190118.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.