dal GRUPPO “SAN MAURIZIO”
FERRIERA – Successo per la nuova formula che ha contraddistinto la serata che il “Gruppo San Maurizio”, con il patrocinio e il contributo del Comune di Buttigliera Alta, ha dedicato ai festeggiamenti per il carnevale.
Dopo la sfilata per le vie di Ferriera, sabato 2 marzo è andata in scena la consueta serata in maschera, presso la palestra comunale “Palabianco”. Protagonista la ristorazione, con bugie, formaggio, polenta e spezzatino animata dalla musica della band di Mimmo Mirabelli.
Novità di quest’anno, la collaborazione tra “Gruppo San Maurizio” e l’oratorio della parrocchia “Sacro Cuore” di Ferriera, che si è occupato dell’animazione per i bambini. Collaborazione di successo, che ha divertito i più piccoli e tutte le famiglie.
In chiusura di serata, premiate le maschere più originali. Il primo premio alla coppia di adulti è andato a Domenico e Teresa Marino, con un’interpretazione della “Sposa cadavere”. La miglior donna è stata Maria Teofilo mentre i migliori bimbi Irene Falcone e Samuel Barardo.