SESTRIERE – La scorsa settimana i carabinieri di Sestriere sono intervenuti presso il villaggio olimpico a seguito della segnalazione del furto di una macchinetta cambiamonete che è stata sradicata e portata via da ignoti. Il furto si è verificato la notte tra il 24 e il 25 luglio.
I carabinieri dopo aver escusso alcuni ospiti della struttura e ricostruito i passaggi delle persone all’interno dell’albergo hanno individuato alcuni ragazzi sospettati di essere i responsabili del gesto.
Nei giorni successivi i carabinieri hanno convocato in caserma uno dei sospettati che dopo essere stato messo alle strette ha confessato il furto e ha consentito il ritrovamento della macchinetta, che dopo essere stata aperta era stata gettata all’interno di un bosco. A seguito dell’interrogatorio i carabinieri hanno altresì individuato gli altri 3 complici. Al termine delle indagini sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per furto aggravato un maggiorenne e tre minorenni. La refurtiva asportata è stata di poco più di un centinaio di euro.
Nazionalita?