AVIGLIANA – Grave incidente oggi pomeriggio in via Grignetto, nella zona del Lago Grande vicino allo Chalet del Lago. Un’auto Fiat Punto è uscita fuori strada finendo nel fosso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avigliana e Torino con l’elicottero Drago, insieme ai carabinieri e all’elisoccorso del 118. Il conducente della vettura è in gravi condizioni: era rimasto incastrato nell’abitacolo, i vigili del fuoco l’hanno estratto dalla vettura ed è stato trasportato con urgenza al Cto con l’elisoccorso. Il giovane è stato intubato, ha riportato un forte trauma cranico ed è in prognosi riservata. L’altra persona a bordo è stata portata via con l’ambulanza. I carabinieri hanno chiuso la strada al transito.
FOTO / GRAVE INCIDENTE AD AVIGLIANA, DUE FERITI: IL CONDUCENTE INCASTRATO NELL’AUTO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Perchè non chiudere la strada che da Avigliana porta a Borg.ta Bertassi (fatta eccezione per propietari fondiari, residenti&aventi diritto) e fare pista ciclabile/pedonale con aree attrezzate/pic nic, altro??
Effetti immediati: meno incidenti (anche per copioso attraversamento di ungulati) e rivalutazione dell’area Parco Naturale.
Roberto
Chiudere una strada perché degli scriteriati la percorrono senza rispettare i limiti ed il buon senso?