Condividi
SALBERTRAND – Una lunga coda di tir, mezzi pesanti e auto ha invaso la statale del Monginevro, tra Oulx e Salbertrand. A causa dell’incidente avvenuto in autostrada oggi pomeriggio, la A32 è ancora chiusa al traffico, in direzione di Torino.
Questo sta provocando una situazione di forte disagio per la circolazione, con mezzi provenienti dalla Francia e dall’alta Valsusa in coda per chilometri tra Oulx e Salbertrand, fino a Serre La Voute.
ECCO ALTRE IMMAGINI SULLA CODA DI AUTOMOBILI, MEZZI PESANTI E TIR SULLA STATALE (Foto Thomas Zanotti)
Condividi
© Riproduzione riservata
Magari stoccando un po’ per volta i camion,si potrebbe gestire diversamente la viabilità sulle statali…Ma come per sale ci hanno già pensato…Andrea camionista…
Guardate cosa succede nell’autostrada piu cara d’italia
Come dice il veccho Emilio Fede : Che figura di me….
Prossimamente che sarà gestita dalla Città Metropolitana chissà che disastro.
Dal momento che sta nevicando sarebbe meglio evitare che i tir si immettano sulla ss24 perché al serre la volte sicuramente si traversano e bloccano la circolazione anche li!
Sarebbe ora di caricare i camion sul treno. Avremmo meno inquinamento e casi come questi non si verificherebbero.
In effetti questa sarebbe la logica conseguenza delle chiacchiere della politica ma . . . il politico chiacchiera e abbaia così come vuole chi gli tiene i cordoni della borsa
MA SE LA TAV NON L’HA VOLETE…I CAMION PER LE STATALI NON LI VOLETE…PERÒ PER TUTTI I LAVORI INUTILI CHE SONO STATI EFFETTUATI PER LE OLIMPIADI INVERNALI DEL 2006…?!