COLLEGNO – Stamattina all’alba un automobilista di Susa a bordo di una Fiat Bravo è stato denunciato dalla polizia stradale a seguito di un incidente, per guida in stato di ebbrezza. Le forze dell’ordine gli hanno anche ritirato la patente. I fatti sono avvenuti intorno alle 5.30 sulla tangenziale nord all’altezza dello svincolo Statale 24, nel territorio di Collegno. La Fiat Bravo (con a bordo il valsusino) ha superato e urtato lateralmente un bus che viaggiava nella corsia centrale. Successivamente c’è stato un tamponamento a catena: il conducente della Fiat Bravo è sceso dall’auto, rimasta bloccata in corsia di sorpasso, ed è stata urtata da una Fiat Panda. Subito dopo è sopraggiunta una Toyota Aygo che ha tamponato la Panda. Il conducente della Toyota, un torinese di 22 anni, è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale di Rivoli. Illesi i i conducenti degli altri tre mezzi (bus, Panda e Bravo). La polizia ha quindi sottoposto test etilico il 41enne di Susa, che aveva un livello di alcol nel sangue superiore a 0,8 grammi per litro.
FOTO / INCIDENTE IN TANGENZIALE, RITIRATA LA PATENTE A UN VALSUSINO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Era di poco sopra al limite
Fratello ora te ne fai per una zuppa .
Ma non ti preoccupare nessun problema la. Stupenda legge Italiana prevede
La patente a punti che non e stata studiata per aiutate gli indisciplinati alla guida per fare prevenzione ma ben si per fare cassa.
Li rivuoi i punti sulla patente ?
Paghi. La rivuoi la macchina sotto sequestro?
Paghi. E tutto torna posto.
Questa trovata della patente a punti come anche i velox andrebbero premiati come la pizza con il premio unescu e un brevetto made in Italy.