Condividi
SUSA – Incidente in frazione Coldimosso a Susa. Una Fiat Panda, con a bordo una coppia con un bambino, è uscita di strada e si è ribaltata in un prato. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, il 118, la croce rossa di Susa, i carabinieri e l’autosoccorso Alex Brunatti. Per fortuna i tre non sono feriti in modo grave: avevano le cinture allacciate e sono stati portati all’ospedale di Susa.
Condividi
© Riproduzione riservata
Se si andasse un po piu piano certi incidenti non succederebbero
proprio così! un conto è quando la strada è bagnata, gelata oppure si può avere un malore mentre si guida, può esserci un guasto improvviso all’auto etc… ma certi incidenti capitano solo perchè non ci si rende conto dei propri limiti…per di più con un bimbo a bordo…
Se invece di scrivere cazzate Prima di sapere la dinamica sareste persone più furbe……ignoranti queste persone sono miei parenti quindi pensate se succede ai vostri e leggete certe affermazioni…la le dita per scrivere mettetele in un altro posto…….
a far Holer Togni bisogna essere capaci altrimenti si fa questa fine, e sopratutto, mai guidare da ubriachi
Verissimo, non bisogna mai sopravvalutare i propri limiti, o mettersi alla guida dopo aver bevuto; ringraziando il cielo, questa volta gli è andata davvero bene.
A l’erva ciuc? Ah anduma bin alura!