Condividi
di ANDREA MUSACCHIO
MEANA / MATTIE – Asfalto in pessime condizioni, e guardrail rotti. E’ questa la situazione della strada che unisce Meana con Mattie. Dalle foto, arrivate alla redazione di ValsusaOggi da alcuni lettori questa mattina, martedì 20 ottobre, si può notare come in alcuni tratti manchi la protezione del guardrail, il ché potrebbe diventare molto pericoloso con le prime nevicate. Ma non solo: anche il pessimo stato dell’asfalto inizia a preoccupare i numerosi viaggiatori.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverina…chissà il dolore che sta provando.
non vi preoccupate , verrà presto rimessa in sesto ( con le compensazioni del tav)
Ma siete ossessionati dalla TAV! Di questo passo anche l’estinzione dei dinosauri, l’arbitraggio di Byron Moreno in Italia-Corea 2002 e il Covid-19 sono colpa della TAV.
Leggo solo ora i commenti a questo articolo e mi spiace constatare che venga accusata l’amministrazione di mattie quando la competenza della sopra citata strada sia della città metropolitana la quale i soldi delle compensazioni TAV le ha ricevute ed utilizzate. Ridurre tutto a TAV e NO TAV è la solita storiella che aleggia in questa valle da oltre 30 anni. Il territorio va amministrato e tutelato e se per farlo è necessario l’uso di fondi pubblici non è di certo il sindaco che può ostacolare questi processi al massimo cerca di gestirli al meglio. Ricordo che i comissari di governo quando sostituiscono i sindaci non guardano l’esigenza della cittadinanza ma ai reali bisogni gestendo il comune come un azienda. Sarebbe bello poter leggere suggerimenti e soluzioni invece delle solite critiche e polemiche, resto a vostra completa disposizione