FOTO / L’ARRIVO DI BABBO NATALE A CESANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DI CESANA TORINESE

CESANA TORINESE – Erano in tanti, grandi e piccini, domenica 23 dicembre in piazza Amedeo ad attendere l’arrivo di Babbo Natale che puntualmente è arrivato poco dopo le ore 17 subito circondato dai bambini.

È stato il momento per un sincero scambio di auguri di Buone Feste da parte del Sindaco di Cesana Torinese Lorenzo Colomb, rivolti a turisti e residenti sotto l’albero allestito come tradizione davanti al Palazzo Municipale. Colomb ha poi ringraziato gli Alpini ANA Gruppo di Cesana e tutti i volontari che si sono adoperati per offrire una fetta di panettone, cioccolata calda e vin brulé mentre Babbo Natale distribuiva i dolcetti ai più piccini.

 

La magia del Natale prosegue per tutte le festività con il Presepe di Bousson, caratteristica borgata alpina del Comune di Cesana Torinese. Otto splendidi Angeli vi accompagneranno in un suggestivo presepe composto da quaranta figure a grandezza naturale dipinte dall’artista Valeria Tommasi.

Sempre a Bousson, sino al 6 gennaio 2019 presso il Museo Casa delle Lapidi, è possibile visitare la mostra denominata “Bousson 1850 – 1950 Usi, costumi e tradizioni nel matrimonio”. Giorni ed orari apertura mostra (ingresso libero): 27, 28, 29, 30 e 31 dicembre e dall’1 fino al 6 gennaio 2019 dalle ore 15 alle 18.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.