Condividi
di ANDREA CAREGGI
MONCENISIO – A solo nove ore dalla pubblicazione dell’automobile riemersa dalla neve, al mio giro odierno la vettura oggi versava in queste condizioni. Ciò che la natura non è riuscita a danneggiare in un inverno, la specie umana è riuscita in attimo.
Spero almeno che si siano fatti male rompendo i vetri.
Condividi
© Riproduzione riservata
Figli di cani… con rispetto ai cani.
Meglio non pubblicare nulla. Aveva resistito alla neve ma non all’imbecillità umana.
S ooooooooo ragazzi iii
Un po’ di vecchia naia e raddriziamo l’Italia.
L’ignoranza è una brutta bestia…per carità. comunque diciamo che l’articolo del ritrovamento dell’auto non era proprio uno scoop… E si sa che gli IGNORANTI campano di notizie del genere e non aspettano altro per dimostrarsi tali
l’idiozia a cui è giunta la nostra società!
anche a causa del lassismo che la domina
Questa gente vota,sono genitori o lo diventeranno, avranno anche studiato o perlomeno sono andati a scuola. Suma Bin ciapa’……
già
Se fate bene attenzione il vetro era già rotto nelle foto del primo articolo!!!! Il parabrezza probabilmente è stato sfondato dalla neve!!
Forse gli e’ salito il gatto delle nevi sopra x sfondare la capotte:durante l’inverno avra’ avuto almeno 3 metri di neve sopra e vederla sarebbe stato un po’ difficile. Anche il peso stesso della neve puo’ causare questi danni, quando crollano i tetti dei prefabbricati causa neve? eppure sono piu’ robusti di un cristallo.