FOTO / NUOVO INCIDENTE SULLA CURVA MALEDETTA DA AVIGLIANA A GIAVENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

img_7602

 

GIAVENO / AVIGLIANA – Ennesimo incidente, questa mattina (venerdì 25 novembre). Si tratta del quinto caso da lunedì, sulla strada provinciale 190 che collega Avigliana Giaveno. Il punto pericoloso, dove avvengono tutti gli incidenti, è sempre lo stesso: la tremenda curva del “Rio Secco”. Una Fiat Panda ha perso il controllo ed è finita nel fossato. Per fortuna non andava veloce: chi era al volante non è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti gli uomini della protezione civile e la polizia municipale, con Sos Service di Giaveno.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. La macchina è poco rovinata segno che il conducente andava piano. Magari gli pneumatici erano in buono stato. Forse che il problema sia nel manto bituminoso?
    La risposta agli ” esperti “.

  2. MA PERCHE NON PROVVEDONO A RENDERE PIU SICURA LA STRADA PROVINCIALE ,190 VISTO CHE E GIA STATA LA CAUSA DI FREGUENTI INCIDENTI????????? CI DEVE SCAPPARE IL MORTO????????? SE NON E GIA SUCCESSO PRIMA CHE LE AUTORITA COMPETENTI PROVVEDANO AD UNA MODIFICA????????

  3. Non c’è bisogno di riasfaltare tutta la strada con bitume drenante come sarebbe auspicabile . Caso mai i nostri manutentori di strade non lo sapessero esistono macchine che con opportune frese rendono il manto stradale ruvido . Sono regolarmente usate in Francia soprattutto in prossimità di curve o comunque dove , in caso di pioggia, l’asfalto risulta scivoloso .

  4. Il problema deve per forza essere da qualche altra parte, vero?
    la regola base del cds prevede di regolare la velocità in base alle condizioni….quindi se esci di strada è evidente che non l’hai fatto!
    poi potranno esserci delle ragioni che ti “aiutano” ad uscire di strada, tipo le gomme usurate, tipo la pioggia, tipo il manto stradale scivoloso…..ecc…..ecc……

  5. Probabilmente è l’asfalto che sarà di scarsa qualità oppure qualche mezzo che perde gasolio… cosa non da sottovalutare essendo la quinta auto nel giro di una settimana…

  6. Macchine moderne sempre più leggere per diminuire i consumi, poi l’aderenza sulle strade diminuisce o sparisce.
    Forse siamo andati oltre.
    per non parlare di tutte le sigle ABS ESP eccetera che inducono a pensare che puoi fare tutto tanto ci pensa l’elettronica a tenerti in carreggiata.
    forse bisogna riaccendere il cervello quando si è alla guida.

  7. A volte non é tutta colpa delle strade, ma anche chi guida con il cellulare in mano e tagliano le curve, io o avuto una esperienza simile, chi guidava é sceso con il telefono in mano

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.