SUSA – Altro che episodi occasionali. Al pronto soccorso dell’ospedale di Susa continuano ad esserci problemi nella gestione dei malati e i corridoi continuano ad essere utilizzati come un ricovero perchè ci sono pochi posti letto nei reparti di Medicina, Ortopedia e Chirurgia (tagliati dalla Regione Piemonte e dall’Asl). Ieri, lunedì 19 marzo, ci sono stati gli ennesimi disagi, come dimostra la foto pubblicata qui sopra e scattata nel corridoio del pronto soccorso. L’immagine parla da sola.
I pazienti sono tutti ammassati nella corsia di passaggio, senza alcuna privacy, a danno dei malati. “Rispetto alle dichiarazioni rilasciate a ValsusaOggi alcuni giorni fa dall’Asl, in risposta alla nostra segnalazione sul pronto soccorso di Susa – spiega l’infermiere Giovanni Marino, delegato sindacale Nursind – mancano i posti letto nei reparti e segnalo che la situazione continua a ripetersi quotidianamente, con maggiori picchi nei weekend, proprio quando è presente un solo medico per tutto il pronto soccorso”.
Povera Italia con la i minuscola….. poi vogliamo candidarsi per eventi mondiali…..Suma prope Bin ciapa’
Diminuiscono i letti per i malati ed le scrivanie occupano le stanze.
A dda venì Baffone !
Ex ministro Lorenzin VERGOGNATI.
H a avuto la faccia tosta di presentarsi alle elezioni, in campagna elettorale era sempre in televisione.
Si vede che aveva i soldi per farlo !
ma l’ospedale dipende dalla regione, no?
Olimpiadi da paura! SINDIC FEVE FURB
Ospedale Sant’Andrea Roma! Stessa storia! Numeri posti letto su fogli A4 attaccati al muro del corridoio, pazienti a pochi centimetri di distanza in un unico salone con diverse malattie, da infettive come polmonite a malati oncologici!