OULX – Si è concluso ieri, domenica 13 agosto, lo Street Soccer: il torneo di calcetto giunto alla diciassettesima edizione, dedicato al giovane Paolo Rochas “Ombar”. Il torneo si è svolto dall’8 al 13 agosto: le squadre si sono alternate in partite cariche d’azioni e goal spettacolari. A sfidarsi nella finale sono state le squadre di Macelleria Dominici (vincitori dello scorso anno) e Pizza Italia Break: ad aggiudicarsi il trofeo è stata Pizza Italia Break, che ha battuto l’avversario per 11 – 5.
Il trofeo del capocannoniere l’ha vinto Gianluca Scopelliti, membro della squadra Pizza Italia Break, segnando un totale di 12 reti. Inoltre sono stati premiati Alessio Contorno e Roberto Roux rispettivamente come “Miglior portiere” e “Miglior Giovane” della Macelleria Dominici. Al terzo posto si è classificato il Lago Orfù e al quarto la Pizzeria Pra Long. La coppa “Fair Play” è stata vinta dalla squadra La Creperie.
“Ringraziamo le squadre che hanno partecipato al torneo e tutti coloro che ci hanno aiutato – ha detto l’organizzatore del torneo, Fabio Tanzilli – i commercianti di Oulx, l’arbitro Giovanni Bianco Dolino, il Comune con la polizia municipale e gli operai, la Polisportiva, il Liceo Des Ambrois, l’Unitre e naturalmente lo staff della nostra associazione composto da Thomas Zanotti, Miriam Tattoli, Alessia Cugno e Stefano Paulissich”.
Ci sono ancora dei ragazzi sani; in giro! Bravi!