Condividi
dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO
TORINO – Riapre da oggi 16 giugno la Sp 172 del Colle delle Finestre. In Valle di Susa e in Val Chisone sono state ultimate le operazioni per consentire la riapertura della strada provinciale 172 del Colle delle Finestre, che collega il paese di Meana di Susa con Depot di Fenestrelle, dopo aver superato i 2.176 metri del Colle e incrociato la strada comunale che da Usseaux sale al Pian dell’Alpe e prosegue appunto sino all’incrocio con la 172. Su che cosa è stato fatto nel dettaglio cliccare il seguente link bit.ly/3pXhgrj della Città Metropolitana di Torino.
Condividi
© Riproduzione riservata
Guardate le foto, un fantasma lungo la strada che porta al Colle delle Finestre, sara il fantasma di uno degli operai!!! Trppo stanco per seguire l suo corpo vitale!!!
Wowww
fate pagare il transito
Pedaggio per i motociclisti tedeschi e svizzeri che vengono in Italia a fare ciò che nei loro paesi é vietato. Pedaggio anche per le carovane di fuoristrada e quad degli esteri, sempre tedeschi, francesi e altri soggetti che si vantano di essere rispettosi dell’ambiente a casa loro e poi vengono sulle nostre Alpi a fare “la Parigi Dakar”, dissestando strade e altre zone.