FERRIERA – Sabato notte il Cavallino ha accolto un ospite d’eccezione: Fabrizio Corona. Lo staff ha ritrovato Corona nel proprio locale a fare colazione dopo la serata alla discoteca Favola. Il lounge bar apre tutti i giorni alle 5:30, con un’offerta di colazione completa e di elevata qualità. Lungo la giornata sarà poi possibile scegliere il Cavallino per pranzi, apericene o cene, il cui contenuto varierà ogni giorno e la forma si adatterà alle esigenze del cliente. L’esperienza si chiude a mezzanotte, quando il Cavallino chiude per prepararsi ad una nuova giornata. Inoltre ogni giovedì sera a partire dal 15 ottobre presenta il “giovediamoci” con apericene a tema musicale. L’evoluzione complessiva del Cavallino è chiara e totale: non più un semplice locale, ma un Lounge Bar di qualità, che gira intorno alla sua tradizione per diventare un punto di riferimento per tutta la bassa Valle di Susa.
Il Cavallino
Corso Torino, 71
Ferriera di buttigliera Alta (To)
Tel. 011/9367212
Facebook Il Cavallino
(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)
notiziona da spararsi nei c…oni. purtroppo questo è il livello…
Ma come si fa a chiamare ospite d’eccezione questo truffatore seriale, strafottente e pure drogato? È forse un Buon esempio per i giovani? C’ è da vergognarsi a invitarlo, lasciatelo a casa sua, la galera…
Mi sembra alquanto ” cotto ” Sarà la faccia da salvadanaio ( amato), incombente ?
In un paese normale nessuno metterebbe piede in un locale che accosta la propria immagine a quella di un pluripregiudicato fuori dalla galera per non si capisce quale motivo.