BUTTIGLIERA – I ladri che da giovedì sera hanno preso di mira una delle abitazioni di Buttigliera, sono molto probabilmente gli stessi che a inizio settimana hanno colpito nel Biellese, a Cavaglià.
L’11 gennaio un residente del paese in provincia di Biella, la cui casa dei genitori era stata “visitata” dai ladri, ha pubblicato su Facebook le immagini estrapolate dalle telecamere di video-sorveglianza.
LE FOTO DEI LADRI NEL BIELLESE
Si vede subito la somiglianza, sia nell’aspetto che nell’abbigliamento, con lo stesso ladro che ha colpito venerdì sera una delle case di Buttigliera. Nel frame si vede chiaramente che hanno la stessa giacca, la stessa fisionomia e lo stesso sguardo. Una somiglianza evidente, anche se ovviamente non c’è la certezza assoluta e le indagini dei carabinieri aiuteranno sicuramente a scoprire la verità.
L’immagine del ladro di Buttigliera era stata diffusa su Facebook proprio dalla proprietaria della casa derubata in via Braida Vecchia, di cui abbiamo dato notizia ieri notte su ValsusaOggi.
LA FOTO DEL LADRO A BUTTIGLIERA
“Confrontando le immagini di Cavaglià con il video e le foto di casa nostra, possiamo garantire che i ladri sono gli stessi. Comunicheremo il tutto ai carabinieri” spiega la donna di Buttigliera.
41 bis a vita