Condividi
I vandali hanno imbrattato la base della croce sul monte Musinè, uno dei luoghi più amati della Valsusa. Hanno scritto “Salvini gay” con lo spray nero, lasciando così un segno inutile e idiota. In tanti si sono già offerti di recarsi sul posto e ripulire la scritta. La foto è stata postata stamattina sul gruppo Facebook di Caselette, con i commenti indignati di tantissimi valsusini e amanti delle nostre montagne.
Condividi
© Riproduzione riservata
La madre dei co…oni è sempre incinta
Il problema è che cè sempre qualcuno che la ingravida
se è vero che quel posto ha poteri soprannaturali, qualcosa capiterà…
La sinistra può andarne fiera!
Bravi non vi smentite mai!!
Se lo è ,è di tipo attivo. Molto gradito ai compagnuzzi, che amano mettersi a 90 gradi.
Non vedo nulla di male essere gay od etero ma imbecille e ignorante, come colui che ha imbrattato la base della croce, allora si che non è certo un vanto.
CHE SFIGATI!
Correggete il titolo non sono vandali sono IMBECILLI
C’è chi si diverte dopo avere camminato ore a vandalizzare i rifugi di montagna. Probabilmente il musine’ è più vicino per farsi etichettare con quello che ho letto nei vari commenti…..
Vorrei leggere gli stessi commenti su quei dementi che da anni imbrattano le nostre montagne e i muri della valle con scritte NoTav o patetici disegni
Deficienti
Costantino darebbe una barrata in testa a questi dementi…
SARANNO STATI GLI UFO:quelli che vedono tutto dall’alto! Magari i futuri amministratori della valle. ( speriamo)
In quella zona pare ci sia gia’ una famiglia fissa che osservandoci dice:”ma i seve foi?
Comunismo= vandalismo ….e non date le colpe ai ragazzini xkè non arrivano a farsi due ore di camminata x una scritta e sopratutto su cose che non capiscono ……..qui è stato qualcuno di grande qualcuno che sa ciò che fa …….guardacaso pochi giorni fa è stata ripristina ta la scritta dei no tav sul musinè ……la mamma dei comunisti è sempre incinta………..
Ma anche quella degli ufo: pare siano cucciolate di 10 alla volta con idee ben chiare x risolvere i problemi di questa valle di lacrime!
Il vero vandalismo è lasciare deturpare l’ambiente con simboli religiosi.
non si sa chi volessero insultare: Salvini o i gay?