Condividi
di ANDREA MUSACCHIO
AVIGLIANA – Proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo Mc Donald’s ad Avigliana. Sono state gettate, infatti, le prime basi del ristorante il quale sorgerà in via Giovanni Falcone.
Il Mc Donald’s sorgerà vicino al centro commerciale del Conad che verrà inaugurato venerdì 15 febbraio. L’edificio dovrebbe essere ultimato entro giugno 2019.
Condividi
© Riproduzione riservata
viva i sanguis cun le ancioue al vert!
che bello, un po’ di cibo spazzatura in più!
Basta non andarci a mangiare senza fare tante polemiche,si ricordi che esiste una cosa chiamata libero arbitrio.
Mancava solo il libero arbitrio.
C’avrei giurato che il pensiero de Il Merovingio fosse frutto di ultradecennali scorpacciate di big mac.
Complimenti per la sua educazione ed il garbo che riserva a chi non la pensa come lei,Mi fa pena,povero piccolo individuo astioso e saccente.Lei riesce a vomitare livore ad ogni occasione per cercare di elevarsi dalla sua mediocrità.Ma vada a pettinare le bambole,che è è meglio!Mi piacerebbe se lei è nato così o ha dovuto fare dei corsi di perfezionamento.Vada ad accompagnarsi ai suoi amici NO TAV e dei centri sociali e ci eviti il suo moralismo da quattro soldi.
Strano che Il Merovingio, nel dubbio che povero, piccolo, astioso, saccente, mediocre, livoroso, fossero mie caratteristiche genetiche, non abbia attributo il tutto ad una dieta vegana, restando nel dubbio che esistano corsi di perfezionamento per raggiungere queste poco generose umane condizioni.
In realtà un corso di perfezionamento c’è stato e si chiama educazione scolastica, servizio pubblico offerto dallo Sato a tutti i suoi Cittadini, lasciandoli liberi di servirsene come meglio credono e senza alcun arbitrio.
La lascio sulla sua (presunta) torre d’avorio a pontificare e a dispensare le sue saccenti perle di saggezza a noi poveri ignoranti.
Noi?
Se il mc Donald porta lavoro ai ragazzi della zona ben venga. A nessuno è vietato aprire un fast food o slow food a km zero con prodotti del territorio. Io non vieto a nessuno di operare. Saranno i consumatori a decretare successo o morte!!!