Condividi
AVIGLIANA – Giovedì 25 aprile c’è stato l’ennesimo incidente stradale sulla statale 25, vicino al semaforo del famigerato incrocio tra Corso Europa e Corso Dora, vicino al bar Elysée. È avvenuto uno schianto tra una Fiat 600, con a bordo una ragazza, e una vettura Toyota nera. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia municipale, ambulanza del 118, il soccorso stradale Brunatti di Avigliana e la società Sicurezza & Ambiente per la pulizia della strada. La ragazza a bordo della Fiat 600 è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale.
Condividi
© Riproduzione riservata
Famigerato incrocio? Basta rispettare i semafori
Incredibile, semafori funzionanti, segnaletica chiarissima, ED OGNI SETTIMANA siamo qui a discutere di incidenti in questo incrocio. Mi viene il dubbio che certi automobilisti siano inidonei a condurre dei veicoli è che ci si metta alla guida con un po’ troppa leggerezza. È ora di smetterla che si prendano dei provvedimenti concreti!
Aggiungo dopo aver visto la foto, quel fenomeno che, in barba a tutta la segnaletica CHE INDICA CHIARAMENTE CHE NON È POSSIBILE LA SVOLTA A DESTRA, che gira tranquillamente davanti al carabiniere. Spero almeno che fosse stato consigliato alla svolta dall’agente…… Ma ho I miei dubbi. Ecco il 90% degli incidenti è causato da conducenti del genere.
Errata corrige, SINISTRA, non DESTRA.
Non mi stupisco. Il codice della strada non lo rispetta più nessuno
Nessuno rispetta più il codice della strada e soprattutto nessuno paga le conseguenze che dovrebbe pagare!