di DIEGO MARTOGLIO
VILLAR FOCCHIARDO – Grave incidente stradale martedì pomeriggio vicino Cascina Roland. Un’auto che scendeva sulla statale in direzione Torino ha superato un’altra vettura, schiantandosi frontalmente contro una moto che proveniva dal senso opposto (in direzione Susa). I conducenti della moto e dell’auto sono stati trasportati con l’elisoccorso al Cto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Susa e Condove, i vigili del fuoco di Borgone e Susa con l’elisoccorso del 118.
Il giorno dopo l’uomo al volante dell’auto, un 47enne di Sant’Antonino, è stato dimesso dall’ospedale. Mentre il motociclista è ancora grave, con un brutto trauma alla caviglia. Si tratta di un 29enne di Moncalieri.
Poi dicono dei motociclisti…. Non e’ meglio partire un po’ in anticipo..piuttosto che fare sorpassi sa veri imbecilli!!!
Sempre colpa dei motociclisti che vanno forte? E le macchine?
per finire nel prato a 20-30 metri, di sicuro andava piano
I Fenomeni li trovi in bici in moto in macchina ed anche come vicini di casa….
Il fenomeno del sorpasso lo vedi arrivare guardando nel retrovisore, frena all’ultimo quasi volesse speronarti, accelera e frena nervosamente e poi con manovra azzardata ti sorpassa e ti chiude, infastidito . Quasi mai ha fretta, semplicemente gli dà fastidio avere qualcuno davanti. Un incivile e prepotente che mette a repentaglio la sua e le altrui vite.
come al solito la colpa sarà del motociclista, e non del fenomeno sulla macchina che ha effettuato un sorpasso azzardato . . . .
Cara Valsusaoggi, hai dimenticato nel servizio le foto dei mezzi sanitari di soccorso….
Non vedo le foto dei mezzi sanitari di soccorso!!!!!