Condividi
CHIUSA DI SAN MICHELE – Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 novembre c’è stato un altro furto in bassa Valsusa, dopo gli episodi ad Avigliana e Rubiana. Questa volta i ladri hanno colpito un’abitazione sulla strada statale 25 a Chiusa San Michele. La proprietaria di casa, rientrando nella sua abitazione, ha trovato tutto soqquadro. I ladri sono entrati rompendo il vetro della finestra, rovistando tra i vestiti riposti e svuotando un vasetto con dei risparmi. La donna ha fatto denuncia ai carabinieri.
Condividi
© Riproduzione riservata
La colpa è della sinistra.La destra s’è desta .
Le forze dell’ordine sono tutte impegnate a difendere le proprietà che i sostenitori della Salis vogliono occupare, possono mica perlustrare i paesi della valle e difenderci dai ladri! Se si manifestasse H24, con la presenza di Ilaria ed in tutti i paesi, i ladri non verrebbero perché la valle sarebbe militarizzata ovunque !
Invece di scrivere commenti stupidi, attrezzatevi con antifurti, telecamere e sistemi di dissuasione. Non esiste un paese al mondo in cui le FdO sono in grado di presidiare tutto il territorio 24/7 e difenderlo da criminali e ladri. Quello si chiama “mondo delle favole”.
Come mai tanta delinquenza? Ci sono forse leggi inadeguate?
Ma non sei ancora morto?
CSRC, perché mi vuoi morto?