FURTI IN VALSUSA: COLPO SULLA STATALE, I LADRI ENTRANO DALLA FINESTRA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CHIUSA DI SAN MICHELE – Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 novembre c’è stato un altro furto in bassa Valsusa, dopo gli episodi ad Avigliana e Rubiana. Questa volta i ladri hanno colpito un’abitazione sulla strada statale 25 a Chiusa San Michele. La proprietaria di casa, rientrando nella sua abitazione, ha trovato tutto soqquadro. I ladri sono entrati rompendo il vetro della finestra, rovistando tra i vestiti riposti e svuotando un vasetto con dei risparmi. La donna ha fatto denuncia ai carabinieri.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Le forze dell’ordine sono tutte impegnate a difendere le proprietà che i sostenitori della Salis vogliono occupare, possono mica perlustrare i paesi della valle e difenderci dai ladri! Se si manifestasse H24, con la presenza di Ilaria ed in tutti i paesi, i ladri non verrebbero perché la valle sarebbe militarizzata ovunque !

  2. Invece di scrivere commenti stupidi, attrezzatevi con antifurti, telecamere e sistemi di dissuasione. Non esiste un paese al mondo in cui le FdO sono in grado di presidiare tutto il territorio 24/7 e difenderlo da criminali e ladri. Quello si chiama “mondo delle favole”.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.