Condividi
BUTTIGLIERA ALTA – Nel tardo pomeriggio di sabato 25 novembre alle ore 18 sono entrati dei ladri in casa in corso Superga a Buttigliera Alta. Secondo quanto riportato da un utente dal gruppo Facebook “Sei di Buttigliera Alta se….” il ladro è stato visto dai vicini di casa. Si tratta di un uomo alto, magro, atletico in quanto ha scavalcato barriere e balcone, sulla quarantina e vestito di scuro. È scappato su una macchina di colore nero che poteva essere un Bmw oppure una Mercedes.
L’appello dell’utente dal gruppo Facebook del paese: “Ecco le fotografie della macchina con cui è scappato e del danno agli infissi (serramenti nuovi e triplo vetro). Se notate qualcosa di strano avvisate subito i Carabinieri oppure la Polizia. Con alcuni vicini si è pensato di fare un gruppo Whatsapp per eventuali segnalazioni. Chi ha piacere si può unire tramite questo link https://chat.whatsapp.com/IKZRSyyOkvwJxogx04zyfw“.
Condividi
© Riproduzione riservata
Da notare che ha solo la luce sinistra della targa… particolare utile.
…destra, volevo scrivere.
dalle foto ,quasi sicuramente sono gli stessi serramenti che ho montato io da poco , nell articolo dice che sono riusciti ad entrare ,mentre dalle foto dei danni sembra che non ci sia spazio x fare passare una mano x aprire la maniglia , solo x sapere quanto preoccuparmi se si verificasse una malaugurato incidente simile , mi piacerebbe sapere se sono entrati davvero o se il triplo vetro nonostante il buco ha evitato il furto
…dove dicevi che abiti?
Strano, perché sabato c’era una riunione straordinaria a Montecitorio, avrebbero dovuto essere tutti lì.
Grande questa, malignità a gogò, sto ridendo!!
Non vorrei pensare male alla maniera del fu Andreotti ma, quando si fanno lavori in casa, si possono accendere vocazioni di “basista” per quanto si è potuto osservare.