Condividi
BARDONECCHIA – Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 ottobre i ladri hanno colpito Bardonecchia: i malviventi hanno rubato e danneggiato alcuni ristoranti e hotel, usando la tecnica della spaccata: nella zona del Borgonuovo, dietro la stazione ferroviaria hanno derubato la pizzeria La Ruota rompendo la vetrina e l’hotel Sommeiller facendo un buco nella porta di ingresso. Poi hanno aperto alcune macchine parcheggiate in viale Roma, approfittando del fatto che la strada non è illuminata a causa di un guasto. Ma non solo: i ladri hanno tentato ulteriori colpi, provando ad entrare nel ristorante pizzeria La Gran Baita e all’Hotel Rosa Serenella in viale della Vittoria. “Hanno preso di mira anche la mia auto – spiega un lettore a ValsusaOggi – l’hanno aperta. Me ne sono accorto martedì mattina alle 8, che dovevo andare al lavoro. Dentro l’avevano rovistata, ma per fortuna non c’era niente di prezioso”. Intorno all’1.30 di notte un residente della zona ha sentito dei rumori e ha dato l’allarme, chiamando la polizia. Gli agenti hanno fermato un sospettato e stanno continuando le indagini per individuare i responsabili.
Condividi
© Riproduzione riservata
Una guerra tra poveri, visto il calo di entrate degli esercenti…
gente del posto mi ha detto che questi fatti sono riconducubili all’arresto del latitante ma ai giornali interessa solo la cronaca e non l’informazione…
In che senso? direbbe Verdone…
Lotta fra poveri, si, mentre vi raccontano che “i tassi sono alti per fermare l’inflazione” costoro stanno impoverendo tutti.