di ANDREA MUSACCHIO
CHIANOCCO – In questi ultimi mesi i ladri hanno colpito pressoché ovunque in Val di Susa: dalle farmacie alle abitazioni private, passando per chiese e uffici postali. Qualche giorno fa è toccato anche all’impianto sportivo del Chianocco Calcio, società che milita nel campionato di Prima Categoria piemontese. A dare la notizia è stata lo stesso club valsusino con un post sulla propria pagina Facebook.
I ladri hanno fatto irruzione tagliando la rete che perimetra l’impianto di via Torre 2 e poi sono entrati all’interno del punto ristoro, svuotandolo. “Vorremmo ringraziare chi è passato al nostro impianto sportivo e che ha provveduto a svuotare e devastare il nostro punto ristoro. Un bel regalo di Natale”, si legge sulla pagina Facebook del Chianocco. “Al di là delle cose rubate, ci sono i danni, le cose da sistemare e soprattutto il nervoso per il gesto ricevuto”.
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
La legge dei ladri è stupida…
Non ci sono più i ladri di una volta…
L’articolo comunica un furto a Chianocco.
Manganellate
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta
Poverino…chissà il dolore che provi.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto 🙂
Poverino…chissà il dolore che stai provando.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto 🙂
PAESI SGUARNITI DI SICUREZZA – I LADRI FESTEGGIANO INDISTURBATI QUA E LA… – SCUSATE SAREBBE ANCHE ORA CHE LE PATTUGLIE DEI CARABINIERI DELLA VAL SUSA FOSSERO MOLTO PIU’ PRESENTI ANACHE DENTRO I PICCOLI PAESI DELLA NOSTRA VAL SUSA, IO LI VEDO POCHISSIMO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA O DUE E NON SEMPRE COME MAI ????
LADRI , SCASSINATORI ECC. FATE ATTENZIONE, PRIMA O POI TROVERETE QUALCUNO CHE VI SCARICA ADOSSO UN INTERO CARICATORE E PER GIUSTIFICARSI DIRA CHE E SCAPPATO UN COLPO PER CASO , OPPURE CHE MENTRE CAMMINAVA E INCIAMPATO ED E SCAPPATO IL COLPO.