Condividi
SANT’AMBROGIO – I proprietari del bar tabaccheria di corso Moncenisio, sulla strada statale, fanno un appello dopo il furto subito venerdì mattina. Intorno alle 9.45 alcuni ignoti hanno spaccato il vetro posteriore della loro auto, parcheggiata proprio davanti al negozio e hanno portato via varie stecche di sigarette che erano ancora nella vettura, insieme ad altri beni. “Hanno rotto il lunotto posteriore della macchina e hanno rubato tutto – spiegano dalla tabaccheria – l‘auto era chiusa, ma quando vengono rotti i finestrini l’antifurto non suona”.
“Se ieri mattina qualche d’uno ha notato movimenti sospetti in corso Moncenisio, ce lo può far sapere e può informare i carabinieri – spiegano – se qualche residente in zona ha le telecamere che puntano sulla statale…per favore contattateci, perché le immagini di venerdì mattina possono essere preziose. Potete chiamarci al numero è 011/939131 e le forze dell’ordine”.
Condividi
© Riproduzione riservata
Rubare e sempre un reato.anche quando rubano la morte
Però cbredo che 2 telecamere potresti metterle non vendi fagioli o lenticchie vendi il cancro ,quindi anche per la tua sicurezza mettile,
Quei ladri sapevano benissimo cosa stavano facendo e i rischi che esso comporta
IL commento più becero è fuori luogo del mondo!!!! Bravo 7 più.