Condividi
CONDOVE / SANT’AMBROGIO DI TORINO – Ancora furti in bassa Valsusa. Sabato 16 novembre i ladri hanno colpito in due abitazioni a Condove e poi in centro paese a Sant’Ambrogio di Torino, in via Umberto I. Un altro tentato furto è stato fatto a Sant’Antonino di Susa. Mentre a Sant’Ambrogio i ladri hanno derubato un appartamento dove vive una donna. La vittima è uscita intorno alle ore 17, ma quando è tornata a casa verso le ore 20, ha trovato l’alloggio soqquadro. I malviventi sono entrati da una finestra, non appena hanno visto che la proprietaria era uscita di casa: segno che la stavano “osservando” da tempo. Nell’alloggio ci sono anche due gatti: quando sono entrati i ladri, una micia si è nascosta, mentre l’altro è uscito dalla finestra, per poi rientrare dopo la dipartita dei malviventi. Gli altri colpi, sempre nella giornata di sabato, sono stati fatti a Condove. A Sant’Antonino i malviventi hanno tentato il colpo in una casa in Piazza della Pace, ma sono dovuti scappare perché ha suonato allarme.
Condividi
© Riproduzione riservata
Come mai tanta delinquenza? Ci sono forse leggi inadeguate?
Ma non sei ancora morto?
d’altronde le carceri sono piene e visto che molti sono in libera uscita che cosa devono fare,,,,, se sei senza lavoro l’unica soluzione è andare a rubare….cribbio…. e se li prendono li portano in caserma ,,,li sgridano, senza esagerare (non farlo piu birbante) ho scritto senza esagerare perchè se gli dicono non andare piu a rubare , i carabinieri rischiano pure una denuncia per diffamazione………… poi dinuovo libera uscita.
Allarmi, allarmi. e allarmi e controllo di vicinato….
Scusate, ma in questi casi dove sono i controlli sul territorio?
NOI CITTADINI CHIEDIAMO PIU’ CONTROLLI E PRESENZA vanno presi subito!!!!
Possibile che questi personaggi spavaldi si sentono così impuniti e si beffano sempre delle leggi e delle forze dell’ordine?
* Possibile che non si fa niente o poco e noi cittadini dobbiamo sempre scrivere per chiedere e supplicare sempre le stesse cose ogni volta sui giornali?
* E’ ora di prendere la situazione sul serio perchè anche noi anziani siamo davvero stufi, e detta tutta credo che ci vogliono più controlli e posti di blocco anzichè ufficio.
Nella nostra valle vogliamo più tranquillità.
* TROPPI EVENTI SIMILI SENZA MAI VEDERE UN ARTICOLO DOVE DICE CHE HANNO PRESO I COLPEVOLI MAI!!!!
Voglio vivere più serena e tranquilla, non in ansia con la paura di uscire di casa o semplicemente barricata in casa.
Spero di essermi spiegata bene e spero che anche qualche Sindaco si attivi e faccia qualcosa subito per la sicurezza di tutti i nostri paesi.
Scusatemi se mi sono dilungata.
QUESTO E IL MIO PENSIERO E IL MIO APPELLO.
Grazie per l’attenzione.
Se i malviventi sono dipartiti nel furto, più che gatti, probabile fossero due tigri con i denti a sciabola…
FAR WEST IN VALSUSA. SIAMO SOLO AGLI INIZI.
Siamo in val Susa dico solo questo
CRSC, come mai stai sempre dalla parte di chi delinque?