FURTI IN VALSUSA, SVALIGIATE LE CASE IN PIENO GIORNO A CONDOVE E SANT’AMBROGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
CONDOVE / SANT’AMBROGIO DI TORINO – Ancora furti in bassa Valsusa. Sabato 16 novembre i ladri hanno colpito in due abitazioni a Condove e poi in centro paese a Sant’Ambrogio di Torino, in via Umberto I. Un altro tentato furto è stato fatto a Sant’Antonino di Susa. Mentre a Sant’Ambrogio i ladri hanno derubato un appartamento dove vive una donna. La vittima è uscita intorno alle ore 17, ma quando è tornata a casa verso le ore 20, ha trovato l’alloggio soqquadro. I malviventi sono entrati da una finestra, non appena hanno visto che la proprietaria era uscita di casa: segno che la stavano “osservando” da tempo. Nell’alloggio ci sono anche due gatti: quando sono entrati i ladri, una micia si è nascosta, mentre l’altro è uscito dalla finestra, per poi rientrare dopo la dipartita dei malviventi. Gli altri colpi, sempre nella giornata di sabato, sono stati fatti a Condove. A Sant’Antonino i malviventi hanno tentato il colpo in una casa in Piazza della Pace, ma sono dovuti scappare perché ha suonato allarme.
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. d’altronde le carceri sono piene e visto che molti sono in libera uscita che cosa devono fare,,,,, se sei senza lavoro l’unica soluzione è andare a rubare….cribbio…. e se li prendono li portano in caserma ,,,li sgridano, senza esagerare (non farlo piu birbante) ho scritto senza esagerare perchè se gli dicono non andare piu a rubare , i carabinieri rischiano pure una denuncia per diffamazione………… poi dinuovo libera uscita.

  2. Scusate, ma in questi casi dove sono i controlli sul territorio?
    NOI CITTADINI CHIEDIAMO PIU’ CONTROLLI E PRESENZA vanno presi subito!!!!
    Possibile che questi personaggi spavaldi si sentono così impuniti e si beffano sempre delle leggi e delle forze dell’ordine?
    * Possibile che non si fa niente o poco e noi cittadini dobbiamo sempre scrivere per chiedere e supplicare sempre le stesse cose ogni volta sui giornali?
    * E’ ora di prendere la situazione sul serio perchè anche noi anziani siamo davvero stufi, e detta tutta credo che ci vogliono più controlli e posti di blocco anzichè ufficio.
    Nella nostra valle vogliamo più tranquillità.
    * TROPPI EVENTI SIMILI SENZA MAI VEDERE UN ARTICOLO DOVE DICE CHE HANNO PRESO I COLPEVOLI MAI!!!!
    Voglio vivere più serena e tranquilla, non in ansia con la paura di uscire di casa o semplicemente barricata in casa.
    Spero di essermi spiegata bene e spero che anche qualche Sindaco si attivi e faccia qualcosa subito per la sicurezza di tutti i nostri paesi.
    Scusatemi se mi sono dilungata.
    QUESTO E IL MIO PENSIERO E IL MIO APPELLO.

    Grazie per l’attenzione.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.