BARDONECCHIA – Sabato 19 marzo Bardonecchia Snowpark, in collaborazione con Space Riders Snowboard Team (affiliato FSI), Born To Ride Weekend e Blackwave, porterà in scena l’evento “Games of Bardo”.
Una giornata interamente dedicata agli appassionati del mondo snowboard e del freestyle, dove gli intrepidi partecipanti potranno mettersi in gioco in una gara divertente ed entusiasmante mostrando le proprie abilità attraverso tricks spettacolari e performance creative.
Situato nel comprensorio sciistico del Melezet, nella località di Selletta, a 2200 metri di altezza, Bardonecchia Snowpark è un vero e proprio regno dello snowboard, un’area attrezzata e completa con strutture dedicate al freestyle e ad ogni livello di riding, dove esperti e principianti possono cimentarsi in questa straordinaria disciplina sulla neve e dare prova del proprio talento eseguendo salti, rail e incredibili rotazioni.
Questo weekend si trasformerà nel palcoscenico di una competizione originale, un evento in cui i coraggiosi riders si daranno battaglia a colpi di manovre acrobatiche e sfide esilaranti per aggiudicarsi la vittoria e per conquistare il fantastico trofeo firmato “Games of Bardo”.
Per maggiori informazioni e per iscriversi alla gara: info@btrweekend.it 3331848436
Per il programma e per scoprire tutti i dettagli dell’evento www.bardonecchiaski.com