di MATTEO MAERO
GIAVENO – Niente Harry Potter a Giaveno? L’associazione Mondo Magico ha annunciato che l’edizione 2019 dell’evento è stato rinviato a data da destinarsi. Lo scorso anno si era tenuto a fine ottobre e avevano partecipato al raduno oltre 4000 persone. “A causa di insormontabili problemi tecnici e logistici legati alla location abbiamo deciso di rimandare l’evento – spiega la responsabile Barbara Maria Piccinini – il motivo del rinvio è la mancata disponibilità della sede principale, ovvero l’Istituto Pacchiotti. Lo abbiamo saputo l’altro ieri e ci ha lasciato totalmente spiazzati. Insieme al Comune abbiamo cercato soluzioni alternative, ma nessuna di queste si è rivelata adatta per capienza e raggiungibilità logistica”.
Nonostante l’ostacolo, l’associazione non si perde d’animo: “Siamo davvero dispiaciuti per tutti coloro che stavano organizzando con noi questo evento, non ci abbandoniamo alla disperazione. Rimaniamo ottimisti, forti di un Comune collaborativo che ci ha supportato in tutte le fasi dell’organizzazione. Speriamo fortemente di poterlo organizzare entro l’anno, per dare continuità alla proposta“.
Bellissima festa e ancora nei miei ricordi però se posso darvi un consiglio chiedete al comune di Torino perché abbiamo un grandissimo parco Ruffini di Torino ospitava feste del unità un abbraccio caloroso Mario torino