dalla CITTÀ DI GIAVENO
GIAVENO – Il lotto principale del programma di asfaltature dell’anno dovrebbe partire per la fine del mese. “Ci sono lievi ritardi dovuti alla formalizzazione del contratto con la ditta appaltatrice – fa sapere il consigliere delegato ai lavori Pubblici, Mauro Morisciano – Speriamo di partire a breve perché riceviamo sollecitazioni dagli abitanti delle vie interessate. Nel frattempo però si stanno eseguendo i lavori di rifacimento del manto stradale in frazione Ponte Pietra, e precisamente nel tratto subito dopo il ponte salendo verso Maddalena, per un’estensione di circa 70 metri“.
Il programma del secondo lotto prevede l’asfaltatura dei tratti più danneggiati delle strade comunali:
– Via Sacra di San Michele
– Via Sant’Ambrogio
– Via Villa
– Via San Michele
– Via Monsignor Carlo Bovero
– Via Villanova
– Via Sala
– Via Coste
– Strada del Ferro
Verranno inoltre eseguiti diversi rappezzi dove necessari. Sono opere essenziali per la viabilità comunale; i lavori saranno eseguiti nell’arco di tre mesi circa. Inoltre a fine estate verrà realizzato un ulteriore lotto minore, le vie interessate saranno comunicate a breve.
“Si tratta di lavori necessari per migliorare la viabilità. Ringrazio il Consigliere Morisciano per l’attento monitoraggio della programmazione e dei lavori“, conclude il sindaco di Giaveno Carlo Giacone.