di ANDREA MUSACCHIO
GIAVENO / ALMESE / VILLAR DORA – Se confermato, sarebbe una vera e propria “rivoluzione” al comando delle stazioni di Polizia Locale di Giaveno, Almese e Villar Dora. Un vero e proprio domino che parte dal capoluogo della Val Sangone e termina in Val di Susa.
Secondo indiscrezioni non ancora confermate, il comandante della polizia locale Gianfranca Marotta, dopo anni di onorato servizio a Giaveno, si dovrebbe trasferire ad Almese per svolgere il medesimo incarico.
Nel contempo, l’attuale comandante della polizia locale di Almese Silvano Bosso dovrebbe trasferirsi al Comune di Villar Dora.
A questo punto il Comune di Giaveno dovrebbe nominare un nuovo comandante al posto della Marotta. Attualmente il vicecomandante a Giaveno è Marco Massavelli, che sta già svolgendo part-time l’incarico di comandante della polizia municipale per la Città di Susa.
Ad oggi non c’è niente di ufficiale su questo “valzer” di nomine, ma secondo varie indiscrezioni le parti in causa starebbero lavorando per delineare i dettagli: i vari trasferimenti dovrebbero concludersi entro l’estate o fine 2021.
La comandante Marotta, interpellata da ValsusaOggi in merito al trasferimento da Giaveno ad Almese, preferisce non rilasciare dichiarazioni.
Il nostro giornale ha chiesto conferme ufficiali anche al sindaco di Villar Dora Savino Moscia: “In questo momento non voglio fornire ulteriori dettagli, ma il nostro Comune sta lavorando per inserire un nuovo elemento nel comando di Polizia locale, probabilmente entro il mese di agosto”.
Poverini…chissà il dolore che stanno provando.
si sente proprio odore di marcio visto che non rilasciano dichiarazioni
Neanche questa l” ho capita! Nel 2021 in valle di Susa e’ di moda cambiare i comandanti della polizia municipale.Mi chiedo perché!
Ma tu hai mai capito qualcosa?
Ma dai , ma scrivi sempre le stesse cose solo per fare la autobiografia??? Ho capito che non mi hai capita , ma sono fatti tuoi!
Curiosità…lascia perdere…Elisabetta!
Elisabestia!
Sarebbe bello che alla fine della fiera a susa tornasse il comandante Caffo………….alla faccia del sindaco e giunta compresa.
I comandanti delle polizie locali e segretari comunali , quando non vi è più la continuità politica dell’amministrazione comunale con quella uscente, saltano come il pop corn nella padella.
…. c’è chi ha già fatto le scarpe a Caffo, ora toccherà alla Marotta.