Condividi
di PAOLA TESIO
GIAVENO – Apre a Giaveno un nuovo supermercato: questa volta si tratta di un discount In’s che sorgerà presso l’area della ex sala da ballo Margherita in via don Pogolotto.
I lavori inizieranno a settembre e i rumors della nuova attività hanno già allarmato molti piccoli commercianti che si sentono minacciati dall’ennesima apertura della grande distribuzione.
Il consigliere Marco Carbone conferma l’ufficialità dell’apertura: “La proprietà ha deciso di vendere l’area. La liberalizzazione delle licenze consente di aprire nuove attività. A noi è arrivata semplicemente la comunicazione. E ne abbiamo preso atto“.
Condividi
© Riproduzione riservata
ah, la nostra gioventù . . . . mammamia quante belle serate con Riccardo & famiglia !
È giusto che ci sia la libertà di spendere meno anche per chi si muove meno e non ha l’auto per muoversi, visto che in un negozio piccolo i prezzi lievitano a dismisura..
Io sono contenta abbiamo persone anziane e prive di un mezzo per poter accedere a dei discount.
Detto fra noi ho visto dei ricconi di giaveno andare si discount pertanto è giusto che ci siano.
Saluti
Era ora , i ricconi e puzzoni di Giaveno non hanno mai voluto un discount in città poiché secondo loro degrada la zona salvo poi andare a fare la fila al penny market di avigliana…..
Che serve dare lavoro a 40 persone se chiudono altrettanti negozi.? Non abbiamo bisogno di altri supermercati : vogliamo i nostri negozietti altrimenti Giaveno muore come Avigliana
Aprirà da Gennaio in poi oppure prima?
Abito a Giaveno e non sono ne riccone ne puzzone…
Un discount è quello che ci va per chi come me fa fatica ad arrivare alla fine del mese
Ottimo anche per la gente che ha meno possibilità di spendere e di muoversi e messo in una posizione intelligente al contrario di altri piccoli supermercati fotocopia di tanti messi sulla piazza del fungo scelta discutibile al posto a deturpare un centro storico