GIAVENO – Lunedì 26 agosto un bimbo di un anno e 7 mesi si è rovesciato addosso l’olio bollente mentre era in casa, in corso Torino.
È stato trasportato con urgenza al Regina Margherita: l’incidente è avvenuto sulla terrazza di casa, il piccolo era con la mamma, ma avrebbe afferrato la pentola piena d’olio bollente, che era posizionata sopra una piastra, versandosela addosso.
È rimasto ferito in modo grave, con ustioni di secondo grado alla gola, al petto, al braccio destro e alla bocca (circa il 15% del corpo). L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19, mentre la mamma (31 anni) stava cucinando: il bimbo è ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale di Torino in prognosi riservata.
Vicino al piccolo ed alla famiglia.
Eh! Purtroppo fanno cosi’! A quell’eta’ ne studian tante senza sapere a cosa vanno incontro. Dispiace sempre sentire di queste situazioni.Povera mamma capisco la preoccupazione.
Tieni duro cucciolo
Sentire notizie come queste fanno stringere il cuore, speriamo che se la cavi bene, un sostegno va anche alla mamma che si sentirà in colpa , anche purtroppo i bimbi di quell’età sono assolutamente imprevedibili, puoi stare attento fin che vuoi ma possono sempre sfuggirti, forza a tutti e due