GIAVENO – È Bruno Gambarotta l’ospite a sorpresa della settima festa di compleanno dell’associazione “DonneDiValle”, spazio – bottega di creatività, arte, letteratura, riciclo di Giaveno, con sede in un edificio dell’antico borgo, unita in parete alla Chiesa di San Rocco, luogo simbolo nel centro storico della città, che si terrà domenica 2 ottobre alle ore 16.30, in via San Rocco 12.
Il comico, intrattenitore, scrittore di vari romanzi di genere giallo – ironico e vincitore di diversi premi, siederà fra teli colorati, realizzati dai ragazzi delle scuole locali e da giovani di gruppi di volontariato del territorio, a ricordare il valore dei “Diritti” in ogni campo e tempo, per presentare il suo ultimo libro “Non si piange sul latte macchiato”, racconti in giallo pubblicato da Manni Editori.
Un appuntamento speciale, libero e gratuito, in cui incontrare la favella sempre pronta alla battuta di un brillante autore, di cui va ricordata la passione per la cucina e le ricette.
L’appuntamento sarà quindi allietato e reso dolce dal taglio della torta, preparata per l’occasione, e dalla proposta di alcuni saggi di danza delle ballerine di “ArteInMovimento”, che inframmezzeranno la conversazione accompagnata e “frenata” di Alessandra Maritano.
Per gli interessati, sarà possibile conoscere il nuovo programma di attività e laboratori dell’associazione, i manufatti e i bijoux artigianali confezionati da Renza Gatti e Adriana Piazza e i corsi di Alice e Arianna Pallard.
Per informazioni e contattati: donnedivalle@gmail.com e 3336508296 – 3209087613.