Condividi
GIAVENO – Negli ultimi fine settimana la polizia locale di Giaveno è intervenuta con dei controlli nel centro storico per monitorare il disturbo della quiete pubblica. Sono state fermate e identificate 15 persone: da parte delle forze dell’ordine seguiranno le valutazioni del caso. “Occorre trovare un equilibrio tra la giusta voglia di divertimento, a cui peraltro tendono le diverse manifestazioni che organizziamo, e il rispetto delle norme, della sicurezza e del diritto al riposo per tutti”, afferma il sindaco Carlo Giacone.
Condividi
© Riproduzione riservata
Giusto ben fatto. Penso che sia un diritto dei residenti avere un po di tranquillità. Ad esempio dove abito io in via roccia corba la tranquillita non esiste da molto tempo. I cani iniziano al mattino presto e finiscono alla sera (qualche volta) , nonostante la mia lettera via mail del 2021 al comandante dei vigili urbani ( che non ho ricevuto nemmeno risposta).
Il richiamo ai propietari dei cani dovrebbe essere molto severo.
Anche fuori dal centro di giaveno i residenti hanno lo stesso diritto, o no?
Un’ottima iniziativa da parte degli organi preposti al controllo.
Ottima iniziativa da parte degli organi preposti.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Campanile di Rivera di almese, ore 6 del mattino, subito dopo lo scoccare dell’ora, le campane incominciano a suonare a festa come il giorno della liberazione dai fascistacci. Auspico che il proprietario del campanile lasci pure la battuta delle ore ma il festeggiamento delle 6 mattutine anche no. Grazie, i residenti vicino al campanile ringraziano se si potrà risolvere il problema.
Vladi, cosa c’entrano i fascisti? Lo sai che i veri intolleranti sono quelli come te?
Vladi, cosa c’entrano i fascisti? Lo sai che i veri intolleranti sono quelli come te?
Perché spariscono I commenti?