GIAVENO E I BLACK OUT ELETTRICI IN BORGATA, LA REPLICA DELL’ENEL: “L’INTERRUZIONE ERA NECESSARIA PER FARE I LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA RETE ELETTRICA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DELL’ENEL 

Gentile redazione,

in merito a quanto segnalato questa mattina a Giaveno in località Roccette, “E-Distribuzione”, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di Media e Bassa Tensione, desidera fornire alcune precisazioni.

Nelle ultime settimane l’azienda ha predisposto una serie di interventi di manutenzione e ammodernamento degli impianti con l’obiettivo di migliorare l’efficienza della rete elettrica della zona. Al fine di limitare i disagi per i cittadini nel corso dei lavori, le squadre operative di E-Distribuzione hanno provveduto al posizionamento di un gruppo elettrogeno. In accordo con l’Amministrazione Comunale, questa mattina i tecnici hanno scollegato il generatore riportando la rete al normale assetto. Per consentire l’esecuzione delle attività in totale sicurezza, si è resa necessaria una breve interruzione della fornitura di energia elettrica.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è stata messa a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.