di ANDREA MUSACCHIO
GIAVENO – Sono state stabilite le indennità di cariche mensili per il sindaco Carlo Giacone, il vice sindaco Sgarra, la presidente del consiglio comunale Vincenza Calvo e gli assessori. Per Patrizio Sgarra, Edoardo Favaron e Immacolata Zurzolo l’indennità mensile è dimezzata, in quanto sono “lavoratori dipendenti”. Per Giacone, Calvo e gli assessori Barone e Cataldo, invece, l’indennità è intera.
Per il primo cittadino, giunto al suo secondo mandato, la cifra lorda mensile è di 2.928,31 euro mentre per il vice sindaco Patrizio Sgarra, l’importo lordo è di 805,29 euro. Per la presidente del consiglio comunale Vincenza Calvo e gli assessori Barone e Cataldo l’indennità è di 1317,74 euro. Infine, per Zurzolo e Favaron l’importo mensile è di 658,87 euro.
per quattro soldi tutte ste grane ogni giorno x 365 gg all’anno? ma venite a fare volontariato con i malati che è meglio!!!! nemmeno per 4999 al mese mi romperei i coglioni così.
Concordo
Sì dovrebbero dare gli stessi importi anche ai nostri fenomeni di Montecitorio
Chissà perchè i miei commenti riportanti sentenze incontestabili del tribunale, precisamente emesse dal giudice Ruscello, non vengono riportati. Sarà per difendere l indifendibile faccia della lega? in particolare degli esponenti piemontesi coinvolti nel processo rimborsopoli conclusosi con condanne…
beh è un impegno quasi certamente ma un medico che a fronte del suo non indifferente stipendio, riesce ad arrotondare con 1400 euro al mese non è poco…