GIAVENO – Imparare divertendosi. La Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno è lieta di presentarvi Lilliputiens, ossia una ditta belga che produce la linea di giochi per la prima infanzia. Prodotti preziosi ed originali, che propongono attività creative e pieni di dettagli stimolanti per i vostri piccoli. I protagonisti della linea sono gli animali: dalle volpi agli elefanti passando per i lemuri fino agli unicorni! Colorati, in stoffa e in legno, i giochi Lilliputiens sapranno far divertire i vostri bambini sin da subito.
Ma le novità, alla Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno, non finiscono qui. È notizia di pochi giorni fa l’arrivo dei libri Sassi Junior in negozio. Atlanti, fiabe intagliate, libri pop up o libri sonori con luci e suoni permetteranno ai vostri bambini di vivere avventure senza tempo. All’interno del negozio di via San Francesco D’Assisi potete imbattervi in grandi classici come Cappuccetto Rosso, Hansel e Gretel, Alice nel paese delle meraviglie, ma anche in libri che trattano il corpo umano, l’era glaciale e tanto altro ancora.
E poi ancora borse, trolley, quaderni, taccuini, raccoglitori e giochi di società. La Piccola Cartoleria del Borgo possiede giochi che vengono richiesti in tutta Italia: da quelli classici a quelli in legno, al suo interno potete trovare giochi diversi dal solito, come ad esempio la raffinata ed elegante linea danese Maileg, oppure quelli Headu, perfetti per imparare a scrivere o leggere divertendosi. E poi ancora la linea bio di Quercetti o i giochi da tavolo Asmodee.
La Piccola Cartoleria del Borgo vi aspetta a Giaveno per regalare nuove emozioni ai vostri bambini: non mancate.
PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – GIAVENO
TEL. 011/6188615
Facebook Piccola Cartoleria Del Borgo
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)