GIAVENO – Da oggi al ristorante Emiliano Madimò è arrivato il nuovo menù estivo. Finalmente potrete assaggiare i gustosi Tortelloni di zucca Mantovana al ragù fatti in casa, le squisite Rosette alla Modenese con prosciutto e formaggio oppure i tipici bigoli al torchio salsiccia e zucchine. Nel nuovissimo menù troverete anche le vere scaloppine all’aceto balsamico, cremose e stuzzicanti oppure l’irresistibile cinghiale morbido e succoso per gli amanti della selvaggina, serviti sempre con le buonissime tigelle appena cotte.
Ovviamente le grandi specialità del ristorante Madimò rimangono gnocchi fritti e tigelle, impastati artigianalmente e cotti freschi al momento. Per accompagnare queste delizie sono immancabili i classici taglieri di formaggi e salumi Emiliani con le sfiziose farciture che renderanno la vostra esperienza ancora più speciale degustando anche un bel bicchiere di Lambrusco della Cantina Santa Croce di Carpi (Modena).
Dove passare un bella serata accompagnata da buon cibo? Ovviamente al Ristorante Madimò di Giaveno. Il locale è aperto tutte le sere dal martedì alla domenica dalle ore 19.30 e nei weekend oppure nei giorni festivi anche a pranzo dalle ore 12. Contatta il numero telefonico 333-6068058 per prenotare un tavolo e ritrovare i sapori semplici e gustosi della cucina emiliana.
RISTORANTE MADIMÒ
Via Maria Ausiliatrice, 28 – Giaveno
Tel. 333-6068058
Facebook: Madimò – Gnocco e tigelle
(Contenuto sposorizzato)