GIAVENO – Alla trattoria Il Portico arrivano i funghi! La trattoria di Giaveno, nota ormai in Valsangone e in Val di Susa, non vede l’ora di ospitarvi per farvi gustare piccoli capolavori culinari. In questi giorni infatti, in occasione di Fungo in festa, sarà possibile deliziare il proprio palato con piatti a base di funghi in versione classica, oppure rivisitati in chiave moderna.
Il locale, curato nei minimi particolari e dall’anima culinaria derivante dall’antica cucina piemontese, vi aspetta in via San Rocco 2 nel pieno centro storico di Giaveno. Con i suoi “lavori” di assoluta qualità, la trattoria saprà sorprendervi piatto dopo piatto.
Vi ricordiamo che Il Portico è aperto dal lunedì al venerdì (martedì il giorno di chiusura, ndr) sia a pranzo che a cena. Al suo interno potete trovare un’ampia scelta di menù, oppure il classico menù alla carta, in grado di soddisfare proprio tutti. Una trattoria di gusto e qualità, impreziosita da una piccola cantina di vini rossi piemontesi dove spiccano il Barbera D’Asti docg Renato Ratti e il Balbiano Bonarda doc frizzante.
Se amate i funghi, e non sapete dove andare, allora siete nel posto giusto! Scegliete Il Portico, scegliete la qualità. Sempre.
IL PORTICO
Via San Rocco, 2 – Giaveno
Tel. 011/2423395
Facebook Trattoria Il Portico
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)