GIAVENO – Sarà la Nova Coop ad aprire il nuovo supermercato nell’area destinata ad ospitare un grande centro commerciale a Giaveno. La notizia è emersa da una nota del 1° febbraio, proprio dell’ufficio stampa Nova Coop: “Confermiamo tutti gli investimenti già annunciati su Torino e Vercelli e abbiamo in progetto almeno sei nuove aperture nei prossimi anni tra Torino, Ivrea, Giaveno e Asti”.
Il nuovo supermercato, che secondo il progetto occuperà un’area di 4.000 metri quadri, non sarà comunque di quelli aperti 24 ore su 24, come precisano nel comunicato: “L’epoca dei grandi ipermercati è finita e, nel rispetto dei nostri dipendenti, non crediamo che la soluzione sia introdurre aperture h24. Le parole chiave per noi sono “qualificare” e “innovare”, le politiche dell’offerta e il rapporto con il consumatore”.
Per ora non si sanno ancora tempi, modi e personale che verrà assunto, l’unica cosa certa è che l’area Reguzzoni e dell’ex cartiera di Giaveno, diventerà un grosso centro per lo shopping.
GIAVENO, IL NUOVO SUPERMERCATO SARÀ DELLA COOP
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Pronto il gorgo che risucchierà tutti i negozi di Giaveno. Questo sì che si chiama interesse del popolo .Lega ; sveglia!
Non c’era dubbio che la NOVACOOP avrebbe messo le mani anche su Giaveno . Avrei voluto vedere se, per esempio, la stessa cosa l’avesse voluta fare Esselunga . ( E chi la vuol capire la capisce ) si sarebbero scatenate le più accese proteste pilotate da una ben definita parte politica . Alla faccia delle attività piccolo commerciali della città . Questo è uno dei modi sinistri per aggregare la popolazione con chiari intenti politici . ( E chi la vuol capire la capisce ) .
Affosserà definitivamente la già drammatica situazione del commercio giavenese e di tutto il circondario.
Il fatto che il tutto sarà gestito dalla Coop non mi fa ben sperare. Una scelta politica che costerà cara
Speriamo che si metta un cane di frutta e verdura lì davanti a questa cosa di Giaveno che faccia fallire a tutta la frutta e la verdura di quel centro commerciale ad esempio c’è un camion ad Avigliana basterebbe lui perché buttiamo via tutta la frutta e verdura che hanno da vendere Cosa ne pensate??