GIAVENO, IL RISTORANTE MADIMÒ: GNOCCO FRITTO E TIGELLE ANCHE IL 25 APRILE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Nel centro storico di Giaveno, in Via Maria Ausiliatrice n. 28 trovi il Ristorante Madimò, gestito dalla titolare Serena. Il ristorante, conosciuto soprattutto per la specialità Gnocco fritto e tigelle, propone un menù tipico Modenese con materie prime che arrivano direttamente dall’Emilia Romagna, come il Prosciutto di Parma, la Mortadella di Bologna, il Parmigiano Reggiano o l’immancabile squacquerone.
Gli impasti di gnocchi e tigelle vengono preparati freschi ogni giorno, seguendo lievitazioni e tempi di riposo, per garantire un’esperienza unica di gusti e sapori genuini.
E come da tradizione potrai abbinare queste specialità degustando vari tipi di Lambrusco della Cantina Santa Croce di Carpi.
Madimò saprà conquistare la clientela dal primo istante grazie ad un’atmosfera rilassata, con uno staff giovane, sorridente e sempre attento. Con l’arrivo della bella stagione oltre che all’interno potrai pranzare nel magnifico dehors situato in un delizioso cortile interno.
Il ristorante è aperto tutti i giorni per la cena, tranne il lunedì, dalle ore 19.30. Nel weekend è aperto anche a pranzo dalle ore 12.30. Inoltre, il 25 aprile Madimò rimarrà aperto sia a pranzo che a cena!
Madimò si trova in via Maria Ausiliatrice 28 a Giaveno: per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 333-6068058.

RISTORANTE MADIMÒ
Via Maria Ausiliatrice, 28 – GIAVENO
Tel. 333-6068058

(Contenuto sponsorizzato – Foto di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.