GIAVENO, IMPRESA DONA VISIERE E GEL AGLI ALPINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal GRUPPO ALPINI GIAVENO-VALGIOIE

GIAVENO – Sabato 9 maggio giornata importante per il Gruppo Alpini Giaveno-Valgioie, per la sua Squadra di Protezione Civile e per la Squadra AIB Giaveno-Valgioie. Alberto Sicurella, imprenditore residente a San Bernardino di Trana, ha infatti donato alle due associazioni di volontariato operanti sul territorio, una quarantina di visiere protettive ed altrettanti flaconi di soluzione igienizzante per meglio operare in regime di sicurezza in questa emergenza Covid-19.

“Rigenera HBW – afferma Sicurella – ha scelto di fare la sua parte in questa emergenza sanitaria. È stata convertita una parte della nostre linee produttive per realizzare prodotti igienizzanti e protettivi ad uso esterno, in modo da poter rendere un importante servizio a chiunque ne abbia necessità, in modo pratico, rapido ed a costi contenuti. Abbiamo poi deciso di donare alcuni nostri prodotti ad associazioni che stanno operando sul territorio, per far sentire loro la nostra vicinanza e rendere più sicuro il loro operato. Da ex Alpino non ho potuto non pensare al Gruppo Alpini Giaveno Valgioie ed alla sua Squadra di Protezione Civile, attiva fin dai primi giorni di emergenza ed alla Squadra AIB, anch’essa sempre disponibile ed operativa”.

Stefano Tizzani, capogruppo del Gruppo Alpini Giaveno Valgioie, Dario Galletto, Caposquadra della Squadra Protezione Civile ANA e Davide Cugno, Comandante Area 27 AIB hanno così ringraziato l’imprenditore: “In questo momento di emergenza, ringraziamo Alberto Sicurella e Rigenera HBW per aver pensato a noi. Un gesto di solidarietà molto apprezzato che permetterà ai nostri uomini di operare per il territorio con maggior sicurezza”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.