GIAVENO – Amare il nostro cane è prendersene cura, non solo cibo e passeggiate, ma anche saper agire bene e velocemente nei piccoli incidenti, il primo soccorso in attesa del veterinario. Per l’occasione verrà proposta una bella serata, utile e presentata da professionisti qualificati e del tutto gratuita. L’Associazione Animali Senza Confini ODV è a completa disposizione (Tel. 349-5323776).
A Giaveno si terrà una serata di Primo Soccorso Veterinario dedicata a tutti coloro che devono affrontare un’emergenza sanitaria dei nostri amici a quattro zampe presso la Sala Consigliare “L. Cugno” di Palazzo Asteggiano alle ore 20.45 di venerdì 17 marzo a cura Dottoressa Michela Guerriero dell’Ambulatorio Veterinario San Lorenzo. Inoltre sempre il 17 marzo riaprirà il Centro Cinofilo “L’Accademia di Fido”.
La serata prevede un incontro gratuito per nuove conoscenze umane e canine, giochi, esercizi e novità. Il tutto immerso in un’atmosfera di primavera che induce alla serenità ed a
godere il rinnovamento della natura. Qualora le condizioni del tempo non fossero le migliori ci si ritroverà il fine settimana successivo con le stesse modalità. Si ricorda che è vietato l’accesso ai cani. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 349-5323776.
Il tuo cane ti dà dei fastidi? Non riesci a gestirlo come vorresti? È aggressivo oppure forse pauroso? Non sta da solo e devasta la casa? Abbaia troppo oppure tende a fuggire? È irruente, salta addosso e ti trascina al guinzaglio? È un cucciolo e non sai bene come educarlo? Perché non risolvi il problema? Nel nuovo centro cinofilo si avrà la consulenza di relazione con soluzioni personalizzate e metodi innovativi, questione a sei zampe e passeggiate didattiche, ma soprattutto massimo rispetto dell’animale.
Fantastico!! Pronto soccorso animale vietato ai cani!! Non male, sembra una barzelletta… la mia cagnolina viene con me ovunque da 16, compresi concerti e cinema dove consentito…mai avuti problemi!! Ora che ha 16 anni non ha proprio voglia di stare sola a casa visto che già non mi vede quando lavoro… pazienza… andrà qualcun’altro al mio posto!! Premetto che è di piccola taglia e sta in braccio…
cordialità e complimenti per l’iniziativa dedicata agli animali ma senza cani!! Avete superato certe attività commerciali…
Infatti!