dall’UFFICIO STAMPA PALLAVOLO GIAVENO
GIAVENO – Ultimo match della stagione, disputato lo scorso venerdì, contro il Go Volley Arancio per la Prima divisione della Pallavolo Giaveno. La partita era la terza del girone per aggiudicarsi l’ultimo posto in serie D. La gara è stata condotta fin dal primo punto dalla squadra del coach Martiano. Le ragazze giavenesi non hanno lasciato molta libertà al gioco avversario.
Malgrado l’ottimo risultato la classifica del girone ci vede al secondo posto, in attesa di un ripescaggio per salire di categoria. Un ringraziamento speciale ai tifosi che hanno sempre seguito la squadra e ci hanno creduto dagli spalti come fossero in campo. Una tifoseria unica che ha sostenuto le ragazze sempre calorosamente anche nei momenti in cui le cose non andavano nel modo giusto.
Nel complesso la squadra, l’allenatore e tutto lo staff si ritengono soddisfatti della lunga stagione disputata. Un grande obiettivo raggiunto con lo sforzo e l’impegno di tutti, un risultato a cui pochi avrebbero creduto visto l’inizio zoppicante. Una squadra praticamente formata da zero che ha imparato a conoscersi man mano e che alla fine ha permesso a questa giovane società di vivere quasi un sogno.
PRIMA DIVISIONE AZZURRA
Pallavolo Giaveno – Go Volley Arancio 3-0 (25-12/25-14/25-9)
Giocatrici: Minghella, Selva, Rolando, Cocco, De Marchi (L2), Quenda (K), Mastromonaco (L1), Albertin, Maritano, Castagnoli, Calabrese, De Biasi, Giorda
Allenatore: Riccardo Maritano
Allenatore in seconda: Samuele Tripodi