GIAVENO, LO SPORTELLO SMAT RIAPRE DAL 17 AGOSTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA SMAT

TORINO – È stato completamente normalizzato il servizio dello sportello di Torino che è accessibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 mentre dalle 8.30 fino alle 12.30 il sabato.

A seguito delle misure precauzionali adottate contro la diffusione del Covid-19, l’azienda ha invece modificato l’accesso agli sportelli decentrati, che sarà consentito esclusivamente agli utenti con prenotazione. Smat ha infatti predisposto un servizio gratuito di prenotazione tramite il numero verde gratuito 800-010010.

Potranno recarsi allo sportello soltanto gli utenti che si sono prenotati e verranno serviti solo se muniti del codice di prenotazione e della documentazione necessaria per il servizio richiesto.

Il servizio è già attivo per lo Sportello di Ciriè, aperto il venerdì, e per quello di Rivalta, aperto il martedì, esclusivamente per gli utenti con prenotazione.

Gli altri sportelli decentrati saranno aperti esclusivamente su prenotazione con le seguenti decorrenze. A Giaveno sarà aperto a partire da lunedì 17 agosto.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.